Pubblicato il

Nicolò Brigante e Virginia Stablum scelgono il Windsor Classic

Anche Nicolò Brigante e Virginia Stablum, la giovane e amatissima coppia di Uomini e Donne,  programma TV di canale 5 condotto da Maria De Filippi, hanno scelto di indossare l’orologio Windsor come simbolo della loro eleganza e del loro mood sofisticato.

Chi è Virginia Stablum: la scelta di Nicolò Brigante

Nicolò Brigante è stato scelto come tronista per Uomini e Donne 2017/2018, dove è stato lungamente corteggiato e conteso da Virginia Stablum e Marta Pasqualato. Al momento della scelta, però, Nicolò Brigante ha rinviato la sua decisione decidendo di non presentarsi in studio.

Durante le esterne il tronista ha portato Virginia a Parigi, suscitando l’ira di Marta. Ciò nonostante non si è esposto riguardo un proprio interesse maggiore verso l’una o l’altra fino all’ultimo. Il 02 maggio 2018 alla fine ha preso la sua decisone: la bella Virginia Stablum è stata la scelta di Nicolò Brigante!

Chi è Virginia Stablum: la scelta di Nicolò Brigante

Originaria di Trento, Virginia Stablum ha 20 anni. Fresca del suo nuovo flirt Nicolò Brigante, Virginia ha lavorato come modella. Infatti prima di approdare nello studio di Uomini e Donne Virginia Stablum ha calcato diverse passerelle e ha preso parte a diversi concorsi di bellezza. La Stablum, inoltre, è stata eletta Miss Mondo Cover Girl 2017, Miss Mondo Madonna di Campiglio 2017 ed è arrivata quinta a Miss Mondo Italia sempre nello stesso anno.